Banner

 

L'ENTUSIASMO DEI GIOVANI FARMACISTI

Domenica 17 giugno, alle ore 17, 30, nella sede dell’Ordine dei Farmacisti di Salerno, in via Settimio Mobilio, sarà presentata la nuova compagine dell’Agifar, l’associazione dei giovani farmacisti salernitani e sarà illustrato il programma di attività 2018 / 2020. “Il ritorno di Agifar nella nostra provincia - ha dichiarato Dario Pandolfi, presidente di Federfarma Salerno - oltre che essere una bellissima notizia è una ottima opportunità di crescita professionale e un importante occasione di aggregazione per i giovani colleghi, che si affacciano nel mondo della nostra stupenda professione. I miei complimenti e un sincero augurio da parte di Federfama ai colleghi di Agifar. Federfama sarà sempre al fianco dell'associazione per condividere progetti ed iniziative con la consapevolezza che essere vicino ai giovani significa costruire un futuro migliore per tutti”.

 

Agifar_locandina

Dario_Pandolfi

Ultimo aggiornamento (Martedì 12 Giugno 2018 16:02)

 

Organizzato da Artsana e PikDare, in collaborazione con Federfarma Salerno e l’Ordine dei farmacisti di Salerno, ieri sera si è tenuto ad Agropoli un convegno dal titolo “Il diabete in farmacia tra dispositivi medici innovativi, autocontrollo glicemico e corrette indicazioni per l’iniezione insulinica”.  “E’ stato – ha dichiarato il presidente di Federfarma Salerno, Dario Pandolfi – un prezioso incontro di approfondimento che ci ha fornito importanti indicazioni sui nuovi presidi per diabetici che ci consentiranno di rispondere in maniera sempre più aggiornata alle esigenze dei nostri utenti. Grazie a PikDare anche per aver voluto organizzare l’evento nell’area Sud di Salerno per agevolare i colleghi che operano in questa zona della provincia”.

A B C D

Ultimo aggiornamento (Giovedì 24 Maggio 2018 11:28)

 

Ieri sera oltre 150 farmacisti della provincia di Salerno hanno partecipato all'incontro organizzato da Federfarma Salerno per illustrare le nuove norme europee sulla gestione dei dati sensibili degli utenti. "La grande partecipazione dei colleghi - ha detto il presidente Dario Pandolfi - conferma la determinazione della categoria a voler affrontare le sfide di una professione in continua evoluzione". Durante l'incontro il presidente di Federfarma Campania e di Promofarma, Nicola Stabile, ha presentato Farma Privacy, la piattaforma per la gestione della privacy dei dati nata come risposta operativa al nuovo regolamento europeo sulla Privacy (Gdpr), che entrerà in vigore il 25 maggio e che introduce il principio di responsabilizzazione dei titolari dei dati, con cambiamenti degli obblighi e del profilo di responsabilità delle farmacie.

1 2 3 4 5

Ultimo aggiornamento (Martedì 22 Maggio 2018 15:45)

 
Orario Uffici


Dal Lunedì al Venerdì

dalle  8.30  alle  13.30

Risata

Farmacie di Turno
Enti
 5 visitatori online